Confcommercio Palermo: nuova veste grafica per il sito internet

Più notizie, più aggiornamenti, più informazioni per gli associati e per il mondo delle imprese, ma anche per tutti i navigatori del web. Un portale nuovo, con una grafica molto più accattivante e di facile consultazione.

7 luglio 2009
PALERMO: SI RINNOVA SITO CONFCOMMERCIO

Confcommercio Palermo: nuova veste per il sito internet

Il sito di Confcommercio Palermo si rinnova e cambia la propria veste grafica. Più notizie, più aggiornamenti, più informazioni per gli associati e per il mondo delle imprese, ma anche per tutti i navigatori del web. Un portale nuovo, con una grafica molto più accattivante e di facile consultazione, una vera e propria finestra sul mondo Confcommercio e che renderà più facile il contatto con gli uffici anche via internet. Maggiore dinamicità, chiarezza e completezza dei contenuti per offrire, agli associati Confcommercio, un servizio di assistenza, a 360 gradi, su tutti gli aspetti fiscali, del lavoro, legali, sulle possibilità di accesso al credito, sugli aggiornamenti normativi di settore, sulla formazione obbligatoria e di qualificazione aziendale e del personale dipendente. Con un semplice click ci si potrà rivolgere ai funzionari di riferimento, chiedere informazioni e ricevere assistenza oppure scaricare documenti direttamente dall’area download.