Confcommercio Perugia: Mercuri confermato presidente

Sergio Mercuri è stato confermato alla presidenza per i prossimi 4 anni. Sarà affiancato dalla giunta composta da Teodoro Amelia, Andrea Barberi, Franco Belisti, Michele Biselli, Giuseppe Capaccioni, Cristiana Casaioli, Marco Pittola, Paolo Roselletti.

7 giugno 2013

Sergio Mercuri è stato confermato per acclamazione alla presidenza della Confcommercio di Perugia e comprensorio, che guiderà per i prossimi 4 anni, affiancato dalla giunta composta da Teodoro Amelia, Andrea Barberi, Franco Belisti, Michele Biselli, Giuseppe Capaccioni, Cristiana Casaioli, Marco Pittola, Paolo  Roselletti.Nel corso dell'assemblea elettiva - che si e' svolta al Centro Congressi Quattrotorri di Ellera - Mercuri ha ripercorso il lavoro fatto nel precedente mandato, che ha coinvolto Perugia ma anche tanti altri comuni del comprensorio, e spiegato come la propria ricandidatura sia stata motivata dalla volonta' di non "fuggire dalle proprie responsabilita' in un momento cosi' difficile, di non alzare bandiera bianca di fronte alle enormi difficolta' che le imprese stanno vivendo, specie in un momento in cui Perugia, ma anche tanti altri Comuni si stanno avvicinando all'appuntamento elettorale, e dunque e' importante continuare a far sentire in modo forte, come gia' accaduto nei mesi scorsi con diverse iniziative di mobilitazione, la voce del terziario".