Confcommercio Perugia si sposta sul territorio

Presentata l'iniziativa "On the road": un ufficio mobile dell'Associazione sarà nelle piazze dei dodici Comuni del comprensorio per offrire direttamente sul posto tutti i servizi normalmente erogati negli uffici di Confcommercio, dalle visure alle informazioni sul credito.

18 giugno 2014
Confcommercio Perugia ssposta sul territorio per essere più vicina alle imprese, associate e non. Lo fa con un camper adibito a ufficio mobile che da lunedì sarà presente nelle piazze dei 12 Comuni del comprensorio con un'iniziativa denominata "On the road". L'iniziativa è stata illustrata a Perugia dai vertici dell'Associazione insieme a sindaci e amministratori locali dei territori interessati. Il camper offrirà direttamente sul posto tutti i servizi normalmente erogati negli uffici di Confcommercio, dalle visure alle informazioni sul credito. "Le imprese hanno un assoluto bisogno di parlare e noi vogliamo ascoltarle per capire cosa serve loro", ha spiegato il presidente Sergio Mercuri. "Siamo a totale servizio e disposizione - ha aggiunto - dei nostri associati". "Ben vengano iniziative come questa di sostegno al territorio", ha commentato il sindaco di Perugia, Andrea Romizi, presente all'incontro.