Confcommercio Pistoia: una nuova trasmissione tv

Partito lunedì 19 aprile un nuovo strumento di informazione per gli imprenditori del terziario. Eventi, iniziative, servizi, informazioni, notizie dal territorio e dalle categorie: questo il contenuto di "Confcommercio Comunica".

19 aprile 2010
Eventi, iniziative, servizi, informazioni, notizie dal territorio e dalle categorie: questo il contenuto di CONFCOMMERCIO

Parte lunedì 19 aprile il nuovo strumento di informazione di Confcommercio Pistoia. Eventi,  iniziative, servizi, informazioni,  notizie dal territorio e dalle categorie:  questo il contenuto di “Confcommercio Comunica”, quindicinale di informazione in programmazione   su Tvl – Tv Libera Pistoia  ogni lunedì alle 21.00 e mercoledì alle 13.50.

Obiettivo dell’iniziativa è di essere ancora più vicini alle imprese  con la sintesi degli argomenti di rilievo, i servizi, gli eventi di interesse della categoria. La trasmissione, che sarà visibile anche sul sito www.confcommercio.pistoia.it, vuole essere anche uno strumento per sottolineare la rilevanza, la dinamicità, il valore  del settore commercio, turismo e  servizi nell’economia della provincia di Pistoia.