Confcommercio Roma: "lotta all'abusivismo, si avvera un sogno"

Confcommercio Roma: "lotta all'abusivismo, si avvera un sogno"

L'assessore al Commercio, Davide Bordoni, ha deciso istituire una task force di vigili urbani contro l'abusivismo commerciale. Pambianchi: "una decisione che ci rende giustizia di tanti anni di battaglie politiche".

DateFormat

4 settembre 2008
Confcommercio Roma: “lotta all’abusivismo, si avvera un sogno”

Confcommercio Roma: “lotta all’abusivismo, si avvera un sogno”

 

C’è soddisfazione a Confcommercio Roma per la decisione dell’assessore capitolino al Commercio, Davide Bordoni, di istituire una task force, composta da vigili urbani, contro l'abusivismo commerciale. “E’ un sogno che si realizza”, ha infatti commentato il presidente, Cesare Pambianchi, secondo il quale la decisione dell’amministrazione comunale è una vittoria per la categoria, che “da anni aveva richiesto questo tipo di intervento sul territorio. Il lavoro degli ispettori annonari ci lasciava abbastanza perplessi. Si era scelto di controllare cosa accadeva nei negozi della capitale, ignorando la mancanza di regole e l’illegalità diffusa al di fuori delle nostre vetrine”.

Quella dell’assessore Bordoni è una decisione, ha concluso Pambianchi, “che ci rende giustizia di tanti anni di battaglie politiche”.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca