Confcommercio Roma: Pambianchi rieletto presidente

"I nostri associati - ha commentato Pambianchi - hanno bisogno di grande assistenza e di un sindacato che si faccia scudo contro le avversità della crisi economica".

23 giugno 2009
Confcommercio Roma: Pambianchi rieletto presidente

Cesare Pambianchi è stato rieletto all’unanimità, per la terza volta consecutiva, presidente di Confcommercio di Roma e Provincia. A nominarlo l’Assemblea ordinaria a cui erano presenti 45 associazioni, in rappresentanza del 99,1% dei voti assembleari. Cesare Pambianchi si riconferma, dal 2001, alla guida di quella che e' la maggiore rappresentanza imprenditoriale della Capitale e del territorio provinciale e manterrà la carica per altri 4 anni. “E’ un’unanimità che rallegra e mi responsabilizza ancora più nell’affrontare un momento difficile dell’economia romana. I nostri associati - ha commentato Pambianchi - hanno bisogno di grande assistenza e di un sindacato che si faccia scudo contro le avversità della crisi economica”.