Accordo tra Confcommercio Udine e Apaform
Accordo tra Confcommercio Udine e Apaform
Le Associazioni, con il sostegno di Confcommercio Professioni, hanno siglato un protocollo d'intesa. Presto nuove offerte formative e seminari per le categorie professionali.
Confcommercio Udine e Apaform, l'Associazione professionale Asfor dei formatori di Management, hanno siglato un protocollo di intesa sostenuto anche da Confcommercio Professioni. L'obiettivo di questa intesa è favorire lo sviluppo di servizi, progettare insieme nuove attività da condividere con gli associati e organizzare proposte formative rivolte alle categorie professionali rappresentate.
“Questo accordo – ha commentato il presidente Giovanni Da Pozzo –porta in primo piano il ruolo dei professionisti nell'ambito di Confcommercio, che assume una connotazione sempre più forte”. Il protocollo prevede l'accesso agli spazi e ai servizi di assistenza sindacale, credito, consulenza legale, tributaria, ma anche corsi di formazione, convegni e seminari sulla cultura manageriale. “Questa innovativa convenzione – ha aggiunto la presidente di Confcommercio Professioni, Anna Rita Fioroni – è esemplare del modo in cui dovrebbero svilupparsi le sinergie sul territorio”.
Un comitato regionale, composto dai componenti delle due Associazioni, si occuperà dell'organizzazione delle iniziative, tra cui sono previsti almeno due appuntamenti annuali fissi.