Il Leonardo Da Vinci miglior aeroporto d’Europa Conftrasporto-Confcommercio: “grande capacità d’innovazione”

Il riconoscimento da parte dell'ACI (l'associazione internazionale dei principali aeroporti del mondo) al Leonardo da Vinci come miglior hub d'Europa, conferma il livello d'eccellenza dello scalo romano nel trasporto passeggeri.
Un risultato che premia l'impegno della capogruppo ADR (Aeroporti di Roma), associata a Conftrasporto-Confcommercio, sul fronte dei servizi, dell'intermodalità e della riduzione dell'impatto ambientale dei mezzi di trasporto aereo. Principi ai quali il sistema Conftrasporto-Confcommercio si ispira per rendere il settore dei trasporti e della logistica sempre più sostenibile, interconnesso e capace di competere a livello mondiale.
L’Aci Europe Best Airport Award 2023 sta a testimoniare la capacita di innovazione di ADR e l'impegno a valorizzare un’infrastruttura, come l'aeroporto di Fiumicino, essenziale per la mobilità e lo sviluppo del nostro Paese.

Info:
Laura Ferretto