Cosenza: accordo Confcommercio-Ancl

Cosenza: accordo Confcommercio-Ancl

Sottoscritto un accordo con il quale si vuole dare piena attuazione in ambito territoriale all'accordo stipulato a livello nazionale tra Confcommercio e Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro.

DateFormat

4 agosto 2010
Confcommercio Cosenza e l’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro della città calabrese hanno sottoscritto un accordo con

Confcommercio Cosenza e l’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro della città calabrese hanno sottoscritto un accordo con il quale si vuole dare piena attuazione in ambito territoriale all’accordo stipulato a livello nazionale tra le due realtà associative.

Presente alla firma, tra gli altri, Alessandro Ambrosi - componente della Giunta Confederale, nonché presidente di Confcommercio Bari – che ha palesato la volontà di condividere con la Confederazione cosentina l’esperienza positiva sperimentata già nell’Ascom di Bari.

Il presidente di Confcommercio Cosenza, Klaus Algieri, ha sottolineato l’importanza

della collaborazione che si intende instaurare per avviare gli interventi sinergici di assistenza alle imprese del territorio previsti dall’accordo.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca