Cosenza: Confcommercio incontra il sindaco

Cosenza: Confcommercio incontra il sindaco

Il presidente ed il direttore della Confcommercio provinciale, Klaus Algieri e Mauro Spinelli, hanno incontrato a Palazzo dei Bruzi il sindaco della città, Salvatore Perugini.

DateFormat

9 settembre 2008
COMUNI:COSENZA; PERUGINI HA INCONTRATO VERTICI CONFCOMMERCIO

Cosenza: Confcommercio incontra il sindaco

 

Il presidente ed il direttore di Confcommercio Cosenza, Klaus Algieri e Mauro Spinelli, hanno incontrato a Palazzo dei Bruzi il sindaco della città, Salvatore Perugini.

“Nel corso del cordiale colloquio - è scritto in una nota del Comune - al quale ha preso parte anche l’assessore alle Attività economiche e produttive, Mariarosa Vuono, i rappresentanti dell’organizzazione dei commercianti hanno illustrato i progetti della ricostituita struttura provinciale, sottolineando il maggior impulso e i migliori servizi che al commercio possono venire dall'associazionismo”.

“Il sindaco ha ringraziato per la visita e ha formulato un augurio di buon lavoro a presidente e direttore dell’associazione - prosegue la nota - per la nuova fase da poco aperta nella Confcommercio provinciale. Per quanto riguarda la città ha, poi, posto in evidenza due obiettivi da perseguire con determinazione da parte dell’Amministrazione: fare rivivere il commercio nella parte storica della città che, insieme all’isola pedonale, costituisce come un centro commerciale naturale e deve essere valorizzata come luogo della memoria e dell’incontro; favorire lo sviluppo di aree mercatali sulla base delle vocazioni del territorio, perché diventino un polo di attrazione di qualità. Il sindaco ha fatto presente che il piano del commercio è in fase di elaborazione da parte dell’Amministrazione”.

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca