Cosenza: presente e futuro del settore orafo in Provincia

Gli orafi della Calabria hanno discusso del loro futuro nella sede della nuova Confcommercio di Cosenza con il presidente Klaus Algieri. Presenti i rappresentanti della Federazione Nazionale Orafi e della Confcommercio Nazionale.

15 ottobre 2008
Cosenza: presente e futuro del settore orafo in Provincia

Gli orafi della Calabria hanno discusso del loro futuro nella sede della nuova Confcommercio di Cosenza con il presidente Klaus Algieri. Presenti i rappresentanti della Federazione Nazionale Orafi di Confcommercio, della Confcommercio Nazionale, dell’Associazione Regionale Calabrese Orafi. Dalla necessità di costituire un’Associazione di rappresentanza a livello provinciale in ambito Confcommercio, così come richiesto da Algieri, ad un monitoraggio del comparto nella provincia finalizzato a costituire un osservatorio permanente sull’andamento dei consumi e delle tendenze del settore sino a porre le basi per la IIIa edizione di Cosenza Preziosa, vetrina esclusiva del manufatto orafo made in Cosenza che tanto successo ha avuto nella passata edizione, grazie al contributo della Provincia.