Cresce la richiesta di immobili nelle città metropolitane

Dal primo sentiment del mercato immobiliare residenziale sulle città metropolitane italiane realizzato dall'Ufficio Studi Fimaa emerge che per il 64% degli operatori ci sarà un incremento della domanda di acquisto di immobili.

18 novembre 2016

Cresce la domanda di acquisto delle abitazioni nelle città metropolitane italiane nell'ultimo semestre del 2016 rispetto alla prima parte dell'anno. Per il 64% degli operatori immobiliari Fimaa-Confcommercio ci sarà un incremento della domanda di acquisto di immobili e per il 71% degli interpellati continuerà anche la fase di crescita dell'offerta immobiliare. L'incremento della domanda è un segnale evidente di una fase favorevole di mercato caratterizzata da prezzi decisamente appetibili. E' quanto emerge dal primo sentiment del mercato immobiliare residenziale sulle città metropolitane italiane realizzato dall'Ufficio Studi Fimaa Italia - Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari che evidenzia una fase di ripresa del settore anche se ancora da stabilizzare.