Da Angaisa il video "Conto Termico 2.0, istruzioni per l'uso"

L'Associazione nazionale dei distributori idrotermosanitari ha realizzato una infografica video che sintetizza le caratteristiche principali dell'importante agevolazione sugli interventi per l'incremento dell'efficienza energetica e la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

12 luglio 2017

Angaisa, l'Associazione nazionale dei distributori idrotermosanitari aderente a Confcommercio-Imprese per l'Italia, ha realizzato un video in modalità infografica (https://www.angaisa.it/normative/contotermico20/) che sintetizza le caratteristiche principali del "Conto Termico 2.0", l'importante agevolazione concernente gli interventi per l'incremento dell'efficienza energetica e la produzione di energia termica da fonti rinnovabili. Nel video vengono evidenziati, in particolare, gli incentivi di cui possono beneficiare privati e P.A., i prodotti e gli impianti presi in considerazione, le modalità di richiesta e la successiva erogazione dei contributi statali da parte del GSE (Gestore Servizi Energetici). I contenuti sono stati predisposti da Vittorio Chiesa, professore ordinario di Strategia e Marketing, e direttore Energy & Strategy Group del Politecnico di Milano. L'obiettivo è quello di mettere a disposizione delle aziende associate e, più in generale, di tutti gli operatori del settore e dei consumatori, uno strumento divulgativo semplice e immediato, per favorire la conoscenza e il concreto utilizzo di questi importanti incentivi. "Questa iniziativa – sottolinea il presidente Angaisa, Mauro Odorisio – rappresenta un ulteriore concreto esempio della nostra volontà di proporci come punto di riferimento per la clientela professionale e privata, attraverso una rete di imprese qualificate che considerano le competenze e i servizi pre e post-vendita aspetti fondamentali della propria attività".