Da Ascom Parma 24mila euro per le imprese commerciali dell'alto ferrarese

17 dicembre 2012

Assegni di solidarietà per complessivi 24mila euro raccolti dagli operatori del commercio parmense sono stati consegnati da Ascom Parma a venti imprese commerciali dell'alto ferrarese nel corso di una cerimonia svoltasi a San Carlo (Ferrara). dal vicepresidente Ascom Ugo Romani, dal direttore generale Enzo Malanca e dalla direttrice area organizzativa Cristina Mazza.
"Con grande orgoglio - ha spiegato il vicepresidente di Ascom Parma, Ugo Romani - sono qui a rappresentare il gesto concreto di solidarietà che gli operatori del commercio di Parma , insieme all'Associazione , rivolgono ai colleghi così duramente colpiti. In questo modo vogliamo dimostrare di essere tangibilmente vicini ai commercianti di queste zone che si trovano a lottare in una situazione già complessa ed acuita dal terremoto". A consegnare fisicamente gli assegni i due direttori generali di Ascom Ferrara e Ascom Parma, Davide Urban e Enzo Malanca, che ha concluso la cerimonia sottolineando il forte richiamo alla solidarietà presente nel sistema Confcommercio.