Da Confcommercio Roma solidarietà alla sindaca Raggi - Asset Display Page

Da Confcommercio Roma solidarietà alla sindaca Raggi

Il commissario Luca Tascio esprime "solidarietà per le vili minacce subite dai Casamonica, che hanno spinto la Prefettura a rafforzare il sistema di sicurezza a tutela della prima cittadina''. Confcommercio Roma apre le porte del mercato del lavoro.

DateFormat

29 maggio 2019

''Esprimo la mia solidarietà e quella dell'Associazione che rappresento nei confronti della sindaca Raggi, per le vili minacce subite dai Casamonica, che hanno spinto la Prefettura a rafforzare il sistema di sicurezza a tutela della prima cittadina''. È quanto dichiara in una nota il commissario di Confcommercio Roma, Luca Tascio. ''La nostra organizzazione - prosegue Tascio - è da sempre al fianco di chi difende la legalità ed ha la forza e il coraggio di denunciare il malaffare, come abbiamo dimostrato anche di recente con la costituzione di parte civile contro la grave aggressione avvenuta nei confronti dei titolari del bar Roxy''. ''Le istituzioni - conclude il commissario di Confcommercio Roma - ci vedranno sempre al loro fianco per respingere qualsiasi tentativo di inquinare il tessuto produttivo sano della nostra Capitale, che ha sempre più bisogno di essere tutelato contro ogni forma di illegalità''.

 

Confcommercio Roma apre le porte del mercato del lavoro

Sono stati oltre cinquecento i giovani che hanno partecipato nella location di Porta Futuro a #melomerito: il Recruiting Day organizzato da Confcommercio Roma ed Employerland per mettere in contatto le giovani professionalità con le migliori aziende della Capitale. "Per noi sono elementi importantissimi da promuovere l'orientamento e l'incontro fra domanda e offerta di lavoro, utilizzando strumenti innovativi come le app o come questo Recruiting Day che rappresenta una vera innovazione in questo campo." Ha commentato il Commissario di Confcommercio Roma, Luca Tascio, inaugurando la giornata. "Questa giornata - ha spiegato l'assessore al Lavoro della Regione Lazio Claudio Di Bernardino - è un'opportunità particolarmente importante soprattutto per quei tanti giovani che ogni giorno faticano a inserirsi nel mercato del lavoro. E' essenziale che un centro per l'orientamento, la formazione e per il lavoro all'avanguardia come Porta Futuro promuova modalità di incontro diretto di così tante ragazze e ragazzi, molti dei quali studenti delle scuole superiori, con aziende diverse permettendo loro di svolgere colloqui, scoprire nuove passioni o valorizzare le proprie competenze. Come Regione Lazio continueremo a sostenere e patrocinare con convinzione eventi di questo tipo". 

Banner grande colonna destra interna

ScriptAnalytics

Cerca