Decreto lavoro, ok alle modifiche

Tiene l'accodo tra i partiti della maggioranza: gli otto emendamenti al testo licenziato dalla Camera sono stati approvati dalla commissione Lavoro del Senato. Oggi il testo in Aula. Dopo il via libera di di Palazzo Madama dovrà tornare alla Camera per sì finale.

6 maggio 2014
La commissione Lavoro del Senato ha dato il via libera nella serata di ieri al decreto lavoro con un pugno di modifiche. Hanno ottenuto l'ok gli otto emendamenti del governo frutto della mediazione tra i partiti della maggioranza che ha retto alla prova del voto. Praticamente tutte le altre proposte di modifica sono state respinte, il Movimento cinque stelle ha incassato il sì ad un paio di emendamenti. Il provvedimento sbarca nell'Aula di Palazzo Madama oggi alle ore 15 dove il relatore Piero Ichino riferirà all'Assemblea. Il testo dovrà poi passare all'esame della Camera per l'approvazione definitiva e dovràessere convertito in legge entro il 19 maggio.