Donne e governance: un'impresa possibile

Mercoledì 15 Febbraio in Confcommercio Convegno con Sangalli e Severino29/2012

Roma, 13 Febbraio 2012

Mercoledì 15 Febbraio in Confcommercio Convegno con Sangalli e Severino

DONNE E GOVERNANCE: UN’IMPRESA POSSIBILE

Sostenere una maggiore presenza femminile a tutti i livelli di “governance” del nostro Paese utilizzando un nuovo approccio del tema, non parlando più di “quote rosa” ma di affermazione di “democrazia paritaria” attraverso lo strumento giuridico. Questo il tema del Convegno organizzato da Terziario Donna Confcommercio mercoledì 15 Febbraio dal titolo “Donne e Governance: un’impresa possibile.”

Intervengono, tra gli altri, il Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, il Ministro della Giustizia, Paola Severino, il Presidente di Unioncamere, Ferruccio Dardanello, il Presidente di Terziario Donna Confcommercio, Patrizia Di Dio. Sempre in mattinata, alla tavola rotonda partecipano, Lucio Battistoni, Commissione Europea, Alessandra Servidori, Consigliera per la Parità, Lella Golfo, deputato Pdl, Anna Rita Fioroni, senatrice Pd.

L’appuntamento per la stampa è alle ore 10.00 nella sede di Confcommercio, Piazza G. G. Belli, 2 a Roma.