Easyjet contro il lavoro degli agenti di viaggio

Easyjet contro il lavoro degli agenti di viaggio

DateFormat

5 ottobre 2010
La Fiavet sta valutando l’ipotesi di adire le vie legali in merito al comportamento di Easyjet che nelle proprie carte di imba

La Fiavet sta valutando l’ipotesi di adire le vie legali in merito al comportamento di Easyjet che nelle proprie carte di imbarco riporta integralmente: “Lo sapevi? I siti per il confronto dei prezzi e le agenzie di viaggi aggiungono una commissione al prezzo del biglietto … e non sempre ti informano! Prenota direttamente su easyjet.com per avere la garanzia di trovare il prezzo più basso”.

“Si tratta – spiega il presidente Cinzia Renzi - di un comportamento denigratorio di tutto il settore delle agenzie di viaggio. Abbiamo dato mandato all’ufficio legale di valutare l’opportunità di adire le vie legali per il comportamento scorretto della compagnia low cost. E’ paradossale come si continui a considerare parassitario il lavoro delle oltre 12 mila agenzie italiane anziché valorizzarne il ruolo. Questa volta non ci si è limitati a questo. Si è andati oltre accusando i colleghi agenti di viaggio di mancanza di trasparenza e chiarezza nelle comunicazioni date ai clienti. E’ un’accusa che non possiamo accettare. Ci riserviamo di riaffermare la dignità dei nostri associati presso le sedi competenti”.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca