EFFETTO MONDIALI, CONSUMI IN AUMENTO

EFFETTO MONDIALI, CONSUMI IN AUMENTO

D:27-7-2006 P.04 T:E' iniziata la "corsa" ai saldi estivi

DateFormat

27 luglio 2006
SALDI: EFFETTO MONDIALI, CONSUMI AUMENTATI TRA 5% E 6,7%

Saldi: effetto Mondiali, consumi aumentati tra 5% e 6%

 

L'entusiasmo per la vittoria dell’Italia ai Campionati del Mondo sta trascinando i consumi, in netta ripresa nella prima fase dei saldi estivi. “La media ponderata degli aumenti, fino agli incassi di sabato scorso, si aggira sul 5-6%�, come ha sottolineato Renato Borghi, presidente di Federmodaitalia.

“Rispetto ai saldi estivi del 2005 c’è una certa effervescenza - ha evidenziato Borghi - che prefigura un’inversione di tendenza rispetto alla debolezza che aveva caratterizzato il settore. Ritengo possibile che l’euforia, l’orgoglio nazionale e il senso di appartenenza legato ai mondiali di calcio abbiano inciso positivamente sulla propensione al consumo�.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca