Eletto il nuovo presidente di Federsalute

Il Consiglio Generale della Federazione del settore salute di Confcommercio ha confermato nel suo incarico, dopo tre mesi di presidenza interinale, Giuseppe Scrofina. Sarà affiancato dai vicepresidenti Luigi De Luca e Franco Picchi.

23 gennaio 2007
ELETTO IL NUOVO PRESIDENTE DI FEDERSALUTE â€" CONFCOMMERCIO

Eletto il nuovo presidente di Federsalute

Il Consiglio Generale di Federsalute, la Federazione del settore salute di Confcommercio che raggruppa al suo interno sei organizzazioni di categoria (Anaste, Adf, Ascofarve, Federottica, Federsan e Sisti), ha eletto il nuovo presidente. E’ Giuseppe Scrofina, confermato nell’incarico dopo tre mesi di presidenza interinale. Sarà affiancato dai vice Presidenti Luigi De Luca della Federottica e Franco Picchi della Federsan.

“L’obiettivo di Federsalute - ha tenuto a precisare Scrofina nel presentare la piattaforma programmatica del suo mandato - è l’attuazione di una linea di attiva collaborazione ed interazione con il Governo che possa permettere agli operatori privati di lavorare in un clima di complementarietà e sussidiarietà con le strutture pubbliche, evitando inutili e dannose prevaricazioni�.