Lombardia: “rilancio imprese, prossimi cinque anni decisivi”

Lombardia: “rilancio imprese, prossimi cinque anni decisivi”

Dal presidente della Confcommercio regionale, Carlo Sangalli, auguri al rieletto governatore Fontana: “sono tante le sfide che ci aspettano”.

DateFormat

14 febbraio 2023

"Auguri di buon lavoro e complimenti a nome di tutto il mondo delle imprese lombardo al riconfermato presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. I prossimi cinque anni saranno determinanti per l'azione di rilancio del nostro sistema imprenditoriale, motore dell'economia italiana. Un'azione di rilancio che trae forza dalla collaborazione pubblico-privato e che finora ha portato risultati obiettivamente positivi". Così, in una nota  il presidente di Confcommercio Lombardia, Carlo Sangalli.

"Tante le sfide che ci aspettano: dal consolidamento delle infrastrutture materiali e immateriali al rafforzamento della attrattività della Lombardia nel mondo con l'importantissimo appuntamento delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026. Senza dimenticare - aggiunge - i passaggi di alleggerimento fiscale come la possibilità di ridurre l'Irap per le imprese che hanno welfare aziendali in grado di coprire le spese sanitarie dei dipendenti. Sarebbe un primo passo nella direzione dell'auspicata grande riforma fiscale e un buon esempio per tutto il nostro Paese".

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca