A Reggio Calabria “English is Cool”

Al via il 28 febbraio la seconda edizione del progetto formativo dedicato agli imprenditori Confcommercio. Labate: “strumento concreto che consente ai nostri commercianti di farsi trovare pronti”.

14 febbraio 2024

Dopo il successo dell’edizione dell’ottobre scorso, Confcommercio Reggio Calabria “English is Cool”, un segnale forte di impegno continuo nella formazione imprenditoriale in lingua inglese e un’opportunità unica per gli operatori del settore di affinare competenze comunicative essenziali per interagire con la clientela elevando il profilo turistico e commerciale di Reggio Calabria. Dieci incontri per un totale di venti ore di lezione con docenti specializzati della prestigiosa IH British School, a garanzia di elevata qualità didattica. Partenza fissata mercoledì 28 febbraio, nella sede di Via Zecca.

Entusiasta il presidente Lorenzo Labate: “riproponiamo un’esperienza che ha già incontrato grande interesse. La seconda edizione su Reggio non solo conferma la volontà di offrire sostegno concreto agli imprenditori locali ma questa volta coincide con l’attesissimo debutto di Ryanair in città e con nuove rotte aeree internazionali che promettono di aprire orizzonti inediti. Spetta sicuramente alle istituzioni approntare quanto necessario per non lasciare sfumare questa grande occasione. Confcommercio darà il contributo che sarà ritenuto utile per una programmazione di ampio respiro e, intanto, con le nostre risorse e in linea con il nostro modo di interpretare il ruolo di associazione di categoria seria e responsabile, mettiamo nuovamente in campo strumenti concreti che consentano ai nostri commercianti di farsi trovare pronti”.

La seconda edizione di “English is Cool” sarà presto al via anche a Palmi e Marina di Gioiosa a ribadire l’impegno di Confcommercio per la comunità imprenditoriale dell’intera provincia.