La distribuzione tra intelligenza artificiale, e-commerce e abitudini di consumo
La distribuzione tra intelligenza artificiale, e-commerce e abitudini di consumo
PROGRAMMA Saluto di Carlo Sangalli Presidente Confcommercio-Imprese per l'Italia Fabio Fulvio - Presentazione della Bussola "Il negozio nell'era di internet" (2° edizione) Responsabile Politiche per lo Sviluppo Confcommercio-Imprese per l'Italia Tavola rotonda "La distribuzione tra intelligenza artificiale, ecommerce e abitudini di consumo" Massimo Gaggi - L'impatto dell'intelligenza artificiale sul lavoro e i rapporti sociali Editorialista del Corriere della Sera dagli USA e autore del libro "Homo Premium" Roberto Ravazzoni - Come è cambiato il consumatore Professore Ordinario Dipartimento di Comunicazione ed Economia dell'Università di Modena e Reggio Emilia Fabio Gasparetti - Intelligenza Artificiale nel Retail Ricercatore presso il Laboratorio di Intelligenza Artificiale Dipartimento di Ingegneria, Università degli Studi Roma Tre Luca Zanderighi - Come cambia l'assetto distributivo Professore Ordinario di Economia e gestione delle imprese Facoltà di Scienze Economiche Politiche e Sociali dell'Università degli studi di Milano Modera: Cristina Lazzati Direttore GDOweek e MarkUP |