RiEvoluzioni Milano 2018
RiEvoluzioni Milano 2018
Giornata di formazione - Milano 12 giugno 2018
P R O G R A M M A
LOBBY E MEDIA. LA COMUNICAZIONE AI TEMPI DEI SOCIAL Saluti introduttivi / Carlo Sangalli, Presidente Confcommercio-Imprese per l'Italia Lobby e comunicazione / Sergio De Luca Direttore Comunicazione Confcommercio Brand journalism & digital information / Carlo Fornaro, Presidente Brand Reporter Lab Relazioni istituzionali al tempo dei social / Riccardo Corsini, Direttore Relazioni istituzionali WWP Italia Comunicazione politica al tempo dei social / Lorenzo Pregliasco, YouTrend Informazione on line / Massimo Russo, Direttore Divisione Digitale Gruppi GEDI Ruolo dei giornali / Luciano Fontana, Direttore Corriere della Sera POMERIGGIO DEDICATO AL PROGETTO #TUTTOSOCIAL DI @CONFCOMMERCIO Il 6 marzo a Roma - Sintesi video della giornata Le opportunità offerte dai social media: ADV e earned media / Luca La Mesa, Publisoftweb
|