RiEvoluzioni Milano 2018

RiEvoluzioni Milano 2018

Giornata di formazione - Milano 12 giugno 2018

 

P R O G R A M M A

 

LOBBY E MEDIA. LA COMUNICAZIONE AI TEMPI DEI SOCIAL
 
Saluti introduttivi / Carlo Sangalli, Presidente Confcommercio-Imprese per l'Italia
 
Lobby e comunicazione / Sergio De Luca Direttore Comunicazione Confcommercio 
Brand journalism & digital information / Carlo Fornaro, Presidente Brand Reporter Lab
Relazioni istituzionali al tempo dei social / Riccardo Corsini, Direttore Relazioni istituzionali WWP Italia 
Comunicazione politica al tempo dei social / Lorenzo Pregliasco, YouTrend 
Informazione on line / Massimo Russo, Direttore Divisione Digitale Gruppi GEDI 
Ruolo dei giornali / Luciano Fontana, Direttore Corriere della Sera 
 
POMERIGGIO DEDICATO AL PROGETTO #TUTTOSOCIAL DI @CONFCOMMERCIO
Il 6 marzo a Roma - Sintesi video della giornata
Le opportunità offerte dai social media: ADV e earned media / Luca La Mesa, Publisoftweb 

 

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca