Federfiori forma i suoi dirigenti

Al via da Bologna il 26 marzo una serie di conferenze organizzative che avranno l'obiettivo di migliorare le competenze politiche e sindacali dei rappresentanti locali della Federazione.

8 marzo 2012

Federfiori-Confcommercio ha realizzato un progetto specifico per la formazione dei suoi dirigenti, sia di oggi che di domani. Si svolgeranno quindi delle conferenze organizzative - previste inizialmente in Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Liguria e, nel corso dell'anno, in tutte le regioni italiane - con l'obiettivo di migliorare le competenze politiche e sindacali dei rappresentanti, in modo da rendere più efficaci i sindacati locali dei fioristi italiani. La prima conferenza organizzative è in programma a Bologna lunedì 26 marzo presso Unione Regionale (Via Tiarini 22 a partire dalle ore 10). L'incontro si aprirà con l'intervento del presidente nazionale Federfiori, Carlo Sprocatti. Gli incontri sono stati pensati anche per orientare l'interesse dei fioristi nei confronti di Federfiori-Confcommercio e incrementare così in maniera significativa il numero degli associati e il loro coinvolgimento nelle attività associative. L'invito è aperto tutti i fioristi, anche non associati Ascom.