Federsicurezza: Gabriele confermato presidente

Le sei Associazioni nazionali di categoria (Univ, Assvigilanza, Anivp, Anssat, Anisi, Più Servizi) aderenti a Federsicurezza-Confcommercio Imprese per l'Italia hanno rinnovato gli organi della Federazione per il quadriennio 2013-2017.

17 dicembre 2013

Le sei Associazioni Nazionali di Categoria (Univ,Assvigilanza, Anivp, Anssat, Anisi, Più Servizi) aderenti a  Federsicurezza (Federazione del Settore della Vigilanza e Sicurezza Privata) hanno rinnovato gli Organi della Federazione per il quadriennio 2013-2017. Il Consiglio Generale, composto da 24 componenti (di cui 6 Vice Presidenti di diritto, nelle persone dei Presidenti delle 6 Associazioni aderenti, Pier Giulio Petrone di Univ, Claudio Moro di Assvigilanza, Romano Lovison di Anssat, Andrea Menegazzi di Anivp, Massimiliano Magon di Anisi e Francesco Paolo Pignatelli di PiùServizi ), riunitosi il 16 dicembre 2013 a Roma, ha confermato  con voto unanime Luigi Gabriele Presidente di FederSicurezza. Su proposta del Presidente, il Consiglio Generale ha poi confermato all'unanimità, Vice Presidente Vicario di  FederSicurezza Claudio Moro. Gabriele ha sottolineato come la domanda di sicurezza, sempre più sentita nel Paese e nelle aziende, debba trovare una risposta alta in termini di professionalità  e di tecnologie, funzionalmente correlata agli investimenti relativi ed agli obiettivi attesi ed ha indicato in una rinnovata attenzione al mercato interno ed  alle sue dinamiche,  in una vasta e profonda  azione di ricerca, individuazione e proposta di segmenti e servizi innovativi e in una partecipe ed attenta gestione del cambiamento le linee guide della Federazione nel 2014, per far fronte ad una crisi che continua a mordere anche il tessuto imprenditoriale delle pmi dei servizi.