Federascomfidi, Ferré resta presidente

Federascomfidi, Ferré resta presidente

L’8 giugno scorso Assemblea annuale a Roma. “Sarà compito dei nuovi organi consiliari presidiare le diverse questioni aperte, con l’obiettivo di agevolare la sostenibilità dei Confidi nostri soci nel tempo".

DateFormat

9 giugno 2022

L’Assemblea annuale di Federascomfidi, svoltasi l’8 giugno scorso a Roma, ha confermato alla presidenza Paolo Ferrè. Tre i vicepresidenti nominati: Paolo Castellana, Salvatore De Sole e Massimo Zanon.

“Un rinnovo – ha sottolineato Ferrè - che avviene in un momento ancora delicato e difficile per il nostro Paese, in particolare per le imprese che rappresentiamo. La pandemia ha messo in discussione la capacità di tenuta del tessuto imprenditoriale. L’avvento della guerra russo-ucraina ha poi peggiorato le prospettive di crescita dell’economia mondiale, in un momento in cui i danni derivanti dalla pandemia non sono ancora del tutto superati”.

“Rilevanti saranno le sfide che ci attendono già nell’immediato futuro – ha aggiunto - e sarà quindi compito dei nuovi organi consiliari presidiare con la massima attenzione le diverse questioni aperte, con l’obiettivo di agevolare la sostenibilità dei Confidi nostri soci nel tempo, affinché possano svolgere un ruolo sempre più importante nei confronti delle micro, piccole e medie imprese associate”.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca