Fimaa: con Cepi ancora più presenti in Europa

Epag, l'associazione professionale degli agenti immobiliari in Europa, e Ceab, l'associazione dei professionisti della gestione immobiliare, si sono fuse in un'unica struttura di rappresentanza di interessi denominata Cepi.

2 marzo 2011

L'8 Febbraio 2011 EPAG "European Property Agents Group", l'associazione professionale
degli agenti immobiliari in Europa e CEAB "Confederation européenne des Administrateurs de Biens, l'associazione dei professionisti della gestione immobiliare, già unite dagli anni '90 in un'associazione ad ombrello, CEPI "Conseil Européen des Professions Immobilières", per la tutela degli interessi comuni e specifici delle diverse professioni ed il rispetto delle decisioni prese collettivamente secondo il comune senso etico ed i comuni obiettivi, hanno deciso di fondersi in un'unica nuova struttura di rappresentanza di interessi denominata sempre CEPI (Conseil Européen des Professions Immobilières) , ma con Organismi Amministrativi integrati e funzioni unificate più elevate così da aumentare la dignità di rappresentanza che deve contraddistinguere la categoria. All'Assemblea costitutiva dell'8 Febbraio Fimaa era presente con il Presidente Nazionale
Valerio Angeletti, il Segretario Generale Rossano Asciolla e Alex Benedetti, già Tesoriere Cepi, ed ha posto la sua firma in rappresentanza degli 14.000 iscritti in Italia sull'atto costitutivo del nuovo Cepi..