Fipe lancia "SOS buoni pasto"

Grazie all'iniziativa della Federazione italiana pubblici, gli esercenti potranno segnalare in modo tempestivo alle società emettitrici di buoni pasto le criticità dei servizi.

31 gennaio 2018

Quello dei buoni pasto resta per Fipe un tema di primo piano. Non a caso nasce lo sportello "SOS Buoni Pasto" un'iniziativa con cui la Federazione italiana pubblici esercizi si mette a disposizione degli esercenti per segnalare in modo tempestivo alle società emettitrici di buoni pasto le criticità dei servizi. "Con SOS Buoni Pasto Fipe sceglie di intervenire per superare i disservizi con spirito costruttivo. Un'iniziativa – ha annunciato il vicepresidente Aldo Maria Cursano - che vuole prima di tutto essere un aiuto concreto al sistema nel suo complesso. Questo sportello ha lo scopo di raccogliere le segnalazioni, adeguatamente documentate, sulle problematiche legate alla gestione del buono pasto: segnalazioni che metteremo prontamente a conoscenza degli emettitori, per agevolare risposte e interventi più rapidi". "Questo progetto - conclude Cursano - vuole inaugurare un nuovo corso nella gestione di un tema complesso come quello dei buoni pasto. Un approccio basato sulla volontà di migliorare le procedure, proteggendo la nostra categoria da quei disservizi e ritardi che negli ultimi mesi si sono moltiplicati. Ci auguriamo che questa iniziativa possa essere colta con spirito costruttivo da tutte le parti coinvolte operando collegialmente per un sistema più corretto ed efficiente".