Fipe: Maurizio Pasca nominato vicepresidente

Pasca è presidente del Silb, ed è stato recentemente vittima di intimidazioni criminali, La Federazione, anche come forma di solidarietà, sostegno e vicinanza oltre che per l'ottimo lavoro svolto ha voluto valorizzare e rafforzare la figura di Maurizio Pasca con questa nuova nomina.

1 luglio 2014

Maurizio Pasca è stato designato vicepresidente di Fipe, la federazione italiana dei pubblici esercizi aderente a Confcommercio-Imprese per l'Italia. La nomina gli è stata conferita in occasione del comitato direttivo della Federazione che si è tenuto il 30 giugno. Pasca, presidente della Fipe di Lecce e presidente del Silb, l'associazione delle imprese italiane di intrattenimento da ballo e di spettacolo. Ultimamente il presidente del Silb, ora anche vicepresidente Fipe, è stato oggetto di intimidazioni su cui stanno indagando le forze dell'ordine. Il Silb è impegnato da anni in prima linea per contrastare gli intrattenimenti non autorizzati e questa attività non è esclusa come possibile movente delle azioni criminose subite da Pasca a cui è stato incendiato parzialmente il locale di Nardò (Lecce) e recapitata una busta contenente dei proiettili e una minaccia inquietante. La Federazione, anche come forma di solidarietà, sostegno e vicinanza oltre che per l'ottimo lavoro svolto come presidente dei locali da ballo e di intrattenimento, ha voluto valorizzare e rafforzare la figura di Maurizio Pasca con questa nuova nomina in Fipe.