Fnaarc Emilia Romagna: convenzione con il Gruppo BPER

Fnaarc Emilia Romagna: convenzione con il Gruppo BPER

L'accordo riguarda tanto le operazioni tradizionali di conto corrente, quanto i servizi e le operazioni on-line, con l'applicazione di tariffe particolarmente vantaggiose e con un'attenzione particolare a numerosi servizi legati all'attività di impresa.

DateFormat

13 settembre 2010
Conto corrente più leggero grazie ad una nuova convenzione sottoscritta dalla Federazione nazionale associazioni agenti e rapp

Conto corrente più leggero grazie ad una nuova convenzione sottoscritta dalla Federazione nazionale associazioni agenti e rappresentanti di commercio dell’Emilia Romagna, in base alla quale gli associati potranno  godere di condizioni particolarmente vantaggiose presso tutte gli istituti di credito del gruppo BPER: Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Banca Popolare di Ravenna, e Banca CRV (Cassa di Risparmio di Vignola).

L’accordo riguarda tanto le operazioni tradizionali di conto corrente, quanto i servizi e le operazioni on-line, con l’applicazione di tariffe particolarmente vantaggiose e con un’attenzione particolare a numerosi servizi legati all’attività di impresa.

“Con questa iniziativa – ha sottolineato il presidente regionale del sindacato Egidio Santachiara – abbiamo voluto affiancare i nostri associati in una tematica delicata come quella del credito. Crediamo che la convenzione stipulata possa rappresentare un’opportunità di risparmio concreto per tutti gli agenti di commercio e rappresenti per le nostre imprese l’occasione per rafforzare il rapporto con gli istituti di credito di riferimento presenti sul territorio”.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca