Nasce "Watch@", il nuovo forum di Assorologi

La piattaforma è un punto di incontro per tutti gli appassionati e associati. Si parla di mercato, lotta alla contraffazione, consigli e formazione tecnica.

23 marzo 2022

È online dal 21 marzo scorso il forum organizzato da Assorologi, l'Associazione italiana produttori e distributori di orologeria. La piattaforma sarà aperta per tutti gli appassionati e gli associati del settore. Si parlerà di mercato dell'orologeria, di lotta alla contraffazione e saranno disponibili anche consigli pratici e formazione tecnica.

Il forum si chiama"Watch@" e l'organizzazione ècurata da "Giorgione", il nickname usato da anni dall'imprenditore e collezionista tra i fondatori del forum "Orologi e passioni", adesso noto con il nome "Watchouse". "Da quando uso internet per parlare di orologi - ha spiegato Giorgione - ho sempre cercato di avvicinare le case all'utente finale. Quando Assorologi, che rappresenta il mercato dell'orologeria in Italia, mi ha chiesto se potevo aiutarli nella gestione del loro forum ho accolto la cosa con piacere immenso. Credo che sia bello che un'Associazione come questa possa avere un canale diretto con gli appassionati".

"Abbiamo ritenuto importante parlare direttamente con coloro che seguono con attenzione e passione il mondo dell'orologeria - ha aggiunto il presidente Mario Peserico - e abbiamo puntato su questa modalità di relazione nuova per un'associazione imprenditoriale. Siamo molto curiosi di vedere come potrà svilupparsi questa relazione brand/appassionati".

Per partecipare al forum e accedere a tutti i contenuti basta registrarsi sulla piattaforma al seguente indirizzo web: https://assorologi.forumfree.it/