Fto parteciperà alla Bmt di Napoli

La Federazione annuncia la sua partecipazione alla Borsa Mediterranea del Turismo, alla Mostra d'Oltremare di Napoli dal 18 al 20 marzo prossimi.

21 febbraio 2022

Fto, la Federazione Turismo Organizzato di Confcommercio, prenderà parte alla Borsa Mediterranea del Turismo, in programma dal 18 al 20 marzo alla Mostra d'Oltremare di Napoli. Lo ha annunciato il presidente, Franco Gattinoni, per il quale "è importante esserci e ci saremo, perché questo sia davvero il momento della ripartenza e del rilancio, del coraggio e della passione, il momento in cui riavviamo le attività e puntiamo sulla formazione, sul digitale e sul green. Saremo a Napoli perché penso che gli operatori debbano incontrarsi per condividere idee e proposte, in modo da affrontare meglio le difficoltà attuali e le sfide del futuro". Gattinoni sottolinea infine che "siamo ancora di fronte a una fase difficile, il nostro settore ha bisogno di sostegni e di poter programmare con certezza la prossima stagione estiva e autunnale. Ma confidiamo nella ripresa".