Gli albergatori aquilani sospendono i servizi agli sfollati

Dal 15 ottobre stop ai servizi di pulizia, cambio biancheria e ristorazione ai terremotati per il mancato pagamento delle spettanze.

14 ottobre 2010
TERREMOTO: ALBERGATORI, DA DOMANI SOSPESI SERVIZI SFOLLATI FEDERALBERGHI L'AQUILA, NON PERVENUTI PAGAMENTI NOSTRE SPETTANZE

“Preso atto che, nonostante le rassicurazioni ricevute dal commissario Chiodi, a oggi non risultano ancora pervenuti i pagamenti delle nostre spettanze, ci vediamo costretti, nostro malgrado, a sospendere dal 15 ottobre i servizi di pulizia, cambio biancheria e ristorazione agli ospiti aquilani”. Lo annuncia in una nota la vicepresidente di Federalberghi L’Aquila, Mara Quaianni. “Siamo dispiaciuti - scrive - del fatto che a subire le conseguenze di tale incresciosa situazione saranno i nostri concittadini già come noi fortemente colpiti dal terremoto, ma non abbiamo purtroppo altri mezzi per sostenere le nostre ragioni che sono evidenti. Ovviamente appena riceveremo quanto dovuto, riattiveremo i servizi che abbiamo assicurato, con grandi sacrifici e difficoltà finanziarie, sin dall’inizio del post-sisma”.