GUIDA ALL'EURO PER IL COMMERCIO AL DETTAGLIO

"Il Sole 24 ore" pubblicherà una sintetica Guida all'Euro per il commercio al dettaglio destinata soprattutto all'area delle piccole e medie imprese.
La Guida, che verrà pubblicata in due puntate lunedì 29 e martedì 30 giugno, è stata realizzata in collaborazione con Confcommercio che ha contribuito a individuare i "focus" dei problemi che l'introduzione dell'Euro pone al sistema distributivo sia italiano per le varie scadenze e nelle diverse fasi sia in termini di operativa gestione aziendale.
La Guida sarà presentata da Sergio Billè, Presidente di Confcommercio, ospiterà un intervento di Igino Sogaro, Presidente di Eurocommerce, e conterrà l'elenco dettagliato di tutti gli Eurosportelli aperti nel sistema associativo confederale.