I commercianti torinesi "promuovono" la Medea

I commercianti torinesi "promuovono" la Medea

Le vetrine dei negozi del centro e gli uffici dell'Ascom provinciale a supporto promozionale del grande evento di apertura della stagione lirica del teatro regio.

DateFormat

8 ottobre 2008
============================= comunicato stampa

 

 

 

I commercianti torinesi “promuovono” la Medea

 

Le vetrine dei negozi del centro e gli uffici dell’Ascom provinciale a supporto promozionale del grande evento di apertura della stagione lirica del teatro regio

Prosegue nell’ambito del Progetto “Commercio e (è) Cultura”, la collaborazione fra il teatro Regio di Torino e l’Ascom provinciale.

Collaborazione che, iniziata un anno fa con l’organizzazione della suggestiva esposizione dei costumi di scena del celebre tenore torinese Tamagno nelle vetrine dei negozi del centro città, si rinnova oggi in occasione della “prima” di Medea, l’opera di Cherubini che il 5 ottobre prossimo inaugurerà la nuova stagione del Lirico.

Il Regio metterà a disposizione circa 200 posti, destinati agli imprenditori aderenti all’Ascom. Da parte sua, il mondo commerciale torinese contribuirà distribuendo nei negozi di via Roma e negli uffici dell’Ascom materiale informativo su questo primo, grande appuntamento lirico della stagione.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca