Il questore di Firenze incontra i commercianti

Il questore di Firenze incontra i commercianti

Francesco Tagliente ha incontrato i rappresentanti di Confcommercio, Confesercenti e Cna per fare il punto sui problemi legati alla sicurezza in città.

DateFormat

7 maggio 2010
SICUREZZA: FIRENZE; QUESTORE INCONTRA COMMERCIANTI, SINERGIA

Il questore di Firenze, Francesco Tagliente, ha incontrato i rappresentanti di Confesercenti, Confcommercio e Cna per fare il punto sui problemi legati alla sicurezza in città. L’incontro, spiega una nota della Questura, “rientra nel quadro sperimentato di collaborazione tra la Questura e le categorie dell’artigianato e del commercio”.

Dal vertice, aggiunge la nota, “è emerso che i livelli di sicurezza della città sono buoni e ci spingono a rafforzare ulteriormente il modello di sinergie messe in atto tra istituzioni e categorie economiche in quanto garantisce il monitoraggio ed il presidio costante del territorio. E’ da apprezzare in questo la coerenza dell’impegno di tutte le articolazioni della Questura fiorentina nel mantenere questo sistema di contatti estremamente capillare sul territorio sia quando si affrontano situazioni gravi e straordinarie, sia nella gestione delle problematiche quotidiane di sicurezza pubblica”.

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca