In Campania continua l'opera di riassetto e rilancio di Confcommercio

Con la nomina di Pasquale Russo alla direzione sia della Confederazione provinciale di Napoli che di quella regionale prende corpo il progetto avviato con il commissariamento delle due strutture.

3 maggio 2017

Il progetto di riassetto e rilancio a livello associativo napoletano e campano che Confcommercio Imprese per l'Italia ha avviato con il commissariamento della struttura napoletana e di quella regionale ha ricevuto un ulteriore impulso strategico con la nomina di Pasquale Russo alla direzione sia della Confcommercio provinciale che di quella regionale. Si tratta di un importante passo in avanti nel processo di riorganizzazione generale del sistema associativo che punta a dare maggiore slancio al ruolo di punto di riferimento per il mondo delle attività produttive e del terziario in particolare  che  Confcommercio ha sempre assolto nell'ambito del contesto socio-economico del territorio. E' un preciso segnale che conferma l'impegno della Confederazione nazionale a puntare su Napoli e sulla Campania, nella consapevolezza del contributo che le proprie articolazioni associative, del capoluogo e regionale, rinnovate nella propria organizzazione interna, sapranno dare a supporto delle imprese. Questo attraverso il confronto con le altre rappresentanze del mondo produttivo e del lavoro nonché promuovendo il  dialogo costruttivo con le istituzioni, condizioni indispensabili per affrontare i complessi problemi che interessano i settori e le categorie rappresentate.