In Egitto la quarantottesima Assemblea Fiavet

In Egitto la quarantottesima Assemblea Fiavet

L'annuale Assemblea Congressuale si terrà quest'anno a Port Ghalib dal 16 al 20 aprile. Renzi: "l'Egitto rappresenta per moltissimi dei nostri associati una delle prime destinazioni turistiche in termini di interesse e fatturato".

DateFormat

17 marzo 2010

A conferma del fatto che il 2010 sarà un anno di grande fermento ed attività per la promozione dell’Egitto, il direttore dell’Ente del Turismo Egiziano in Italia, Mohamed Abd El Gabbar, e il presidente della Fiavet, Cinzia Renzi, hanno annunciato ufficialmente che l’annuale Assemblea Congressuale Fiavet si terrà quest’anno in Egitto, a Port Ghalib, dal 16 al 20 aprile.

El Gabbar ha espresso soddisfazione per la scelta della Fiavet, sottolineando che l’Assemblea “di indubbia rilevanza e prestigio a livello turistico, sancirà ulteriormente il forte legame di stima e collaborazione professionale che uniscono l’Egitto e l’Italia”.

“Per Fiavet – ha detto da parte sua la Renzi - si tratta di un appuntamento di assoluto prestigio perché l’Egitto rappresenta per moltissimi dei nostri associati una delle prime destinazioni turistiche in termini di interesse e fatturato”.

 

 

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca