In Sicilia "è ora di dire basta a corruzione e criminalità"

In Sicilia "è ora di dire basta a corruzione e criminalità"

Appello del presidente della Confcommercio regionale, Pietro Agen, dopo il sequestro dell'ospedale di Agrigento: "combattere con fermezza il crimine organizzato e reagire contro la corruzione, la concussione di pubblici ufficiali, il malaffare".

DateFormat

30 luglio 2009
AGRIGENTO: CONFCOMMERCIO, E' ORA DI DIRE BASTA A CORRUZIONE E CRIMINALITA' =

 “E’ ora di dire basta: la parte sana della Sicilia sappia combattere con fermezza il crimine

organizzato, l’usura e il racket delle estorsioni, e sappia anche reagire contro la dilagante corruzione, la concussione di pubblici ufficiali, il malaffare. La Sicilia ha bisogno di voltare pagina”. Lo dice il presidente di Confcommercio Sicilia, Pietro Agen, dopo il sequestro preventivo per il rischio strutturale dell’ospedale di Agrigento.

Agen esprime “ferma condanna” nei confronti dei responsabili di “tali gravi nefandezze e piena fiducia nei confronti della Magistratura, che saprà assicurare alla giustizia quanti hanno

speculato sulla salute e sulla sicurezza pubblica”. “Confcommercio - conclude - appoggerà tutte le iniziative, anche esemplari, di legalità che vorranno contrastare quelle attività criminose che alterano il libero mercato e quindi lo sviluppo della nostra economia”.

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca