Lazio: Confcommercio incontra l'assessore alle Attività Produttive

Lazio: Confcommercio incontra l'assessore alle Attività Produttive

Si è parlato di piano del commercio, di rinnovo della legge 33, di centri commerciali naturali e di saldi. Delle tematiche, cioè, legate al mondo del commercio dei servizi, che rappresentano il motore trainante del tessuto produttivo del territorio.

DateFormat

30 giugno 2010
COMMERCIO: CONFCOMMERCIO INCONTRA ASSESSORE DI PAOLANTONIO

Incontro tra la Confcommercio laziale e l'assessore alle attività produttive della Regione Lazio, Pietro Di Paolantonio. Si è parlato di piano del commercio, di credito, di rinnovo della legge 33, di centri commerciali naturali e di saldi. Delle tematiche, cioè, legate al mondo del commercio del turismo e dei servizi che a Roma e nel Lazio rappresentano, come ha detto Di Paoloantonio, il motore trainante del tessuto produttivo del territorio.

“L'incontro - ha dichiarato Pambianchi - ha dato la possibilità ai rappresentanti di tutti i principali comparti produttivi del terziario di esprimere problemi e punti di forza di ciascun settore. Sono certo che il clima di collaborazione che abbiamo instaurato con l'assessore e' solo un primo passo in direzione delle scelte e delle decisioni condivise”.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca