Lecco: accordo Confcommercio-Popolare di Vicenza

L'intesa tra l'Associazione e l'istituto bancario mira a "dare un sostegno concreto alle imprese in un momento particolarmente delicato dal punto di vista economico".

20 gennaio 2014
Confcommercio Lecco e Banca Popolare di Vicenza hanno  siglano un accordo di collaborazione a sostegno delle imprese associate. La Banca Popolare di Vicenza metterà a  disposizione la gamma di conti correnti SemprePiù a condizioni  riservate esclusivamente alle aziende aderenti all'Associazione, oltre che agli  imprenditori e ai dipendenti per le loro posizioni personali.  L'intesa ha lo scopo di "dare un sostegno concreto alle imprese in un momento particolarmente delicato dal punto di vista economico e per quanto concerne il rapporto con il mondo del credito!.  L'accordo va a inserirsi in un ricco pacchetto di convenzioni che Confcommercio Lecco propone ai propri associati a costi competitivi e vantaggiosi".