Management del turismo e degli eventi, master a Rimini

Management del turismo e degli eventi, master a Rimini

Continua l'impegno della Confcommercio regionale per la formazione delle imprese di settore e del sistema associativo. I residenti nei Comuni colpiti dal sisma avranno l'esenzione parziale o totale dal pagamento delle tasse di iscrizione.

DateFormat

27 novembre 2012

Il 27 novembre scorso è stato presentato a Rimini un percorso formativo di alto livello nel management del turismo e degli eventi organizzato da Alma Graduate School con il patrocinio di Confcommercio Emilia Romagna, Federalberghi Emilia Romagna e Fipe. I partecipanti residenti nei Comuni colpiti dal sisma avranno l'esenzione parziale o totale dal pagamento delle tasse di iscrizione in base alla graduatoria di selezione, per un valore complessivo di 10mila euro.
Il master, che avrà inizio nel febbraio 2013 con durata annuale, si rivolge a professionisti del settore e neo-laureati che vogliono approfondire le proprie conoscenze e competenze nell'ambito del comparto turistico e dell'organizzazione di eventi. Le candidature potranno essere presentate entro l'11 dicembre 2012. Per la modalità di frequenza part-time durante il fine settimana, il master è particolarmente adatto ad offrire un percorso qualificante per quanti già lavorano nel settore e il project work finale consentirà di applicare direttamente in azienda gli strumenti le tecniche e le conoscenze apprese durante il percorso formativo. Tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione, sulle esenzioni e la relativa modulistica sono disponibili sul sito www.almaweb.unibo.it

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca