Federmobili: Mamoli nuovo presidente

Mauro Mamoli, succede a Mauro Tambelli e avrà il compito di guidare la Federazione per il prossimo quadriennio. "Ringrazio il Consiglio Nazionale per avermi eletto a questa importante carica, ringrazio anche il Presidente uscente Mauro Tambelli per il lavoro che insieme al Comitato di Presidenza ed alla struttura abbiamo svolto nell'ultimo quadriennio".

25 luglio 2013

Mauro Mamoli è il nuovo presidente di Federmobili , Federazione Nazionale dei Negozi di Arredamento - Confcommercio Imprese per l'Italia.
Mamoli, che succede a Mauro Tambelli,  avrà il compito di guidare la Federazione per il prossimo quadriennio. "Ringrazio il Consiglio Nazionale per avermi eletto a questa importante carica, ringrazio anche il Presidente uscente Mauro Tambelli per il lavoro che insieme al Comitato di Presidenza ed alla struttura abbiamo svolto nell'ultimo quadriennio. – ha dichiarato Mamoli – Il momento e la congiuntura sono particolarmente difficili ed il lavoro da  fare per restituire fiducia e voglia di fare ancora impresa agli associati, sono la sfida che ci aspetta nell'immediato."

Il nuovo Consiglio di Federmobili, rinnovato in occasione dell'Assemblea elettiva svoltasi lunedì 22 Luglio, sarà composto, oltre che dal Presidente, dai Consiglieri:

Filippo Lombardelli - Presidente Gruppo Giovani Imprenditori
Mariano Monaco - Rappresentante Soci Sostenitori
Nicolodi Pia - Abitare Design (TN)
Ricupati Maurizio – MAV Arreda (MI)
Cumini Andrea – Cumini Casa (UD)
Tambelli Mauro – Arredare (MI)
Cereda Alessandra – MobilCereda (BG)
Colombo Nicoletta - Segreti (MI)
Calzavara Stefano - Presidente Sindacato mobilieri Varese
Cereda Lorenzo - Presidente Sindacato mobilieri Bergamo