Nuova campagna di comunicazione per Confcommercio Firenze

"Siamo rinati per volare insieme sempre più in alto" è il messaggio della nuova campagna di comunicazione che partirà il 22 settembre e proseguirà fino alla fine di ottobre.

16 settembre 2008
Nuova campagna di comunicazione per Confcommercio Firenze

“Siamo rinati per volare insieme sempre più in alto”. E’ il messaggio della nuova campagna di comunicazione di Confcommercio Firenze, presentata dal presidente Bernabò Bocca, che partirà il 22 settembre e proseguirà fino alla fine di ottobre. L’obiettivo è quello di attirare l’interesse dei commercianti fiorentini nei confronti dell’Associazione che, dalla sua rinascita - nel febbraio del 2007 - si è impegnata in un processo di rinnovamento interno, potenziando il suo ruolo di rappresentanza sindacale per le imprese associate. Oggi, dopo circa 500 giorni di attività, il numero dei soci ha superato quota tremila soci.

“Nel contesto della società fiorentina - ha detto Bocca - vogliamo assumere un ruolo autorevole, garantendo alle imprese associate una rappresentanza libera da condizionamenti e finalizzata a tutelare gli interessi e le attese delle imprese''. Fra i servizi che Confcommercio Firenze offre ai suoi associati, sono già operativi formazione ed aggiornamento, gestione del personale, gestione aziendale, credito e finanza.