Sveva Belviso nuova presidente di Fifo Sanità

La numero uno di AsFo Lazio resterà in carica per i prossimi cinque anni. “Valorizzare un settore strategico come il nostro, sia dal punto di vista economico che sanitario”.

15 dicembre 2023

La presidente di AsFo Lazio, Sveva Belviso, è stata eletta il 15 dicembre scorso alla presidenza di Fifo Sanità, la Federazione italiana fornitori ospedaliere aderente a Confcommercio, per i prossimi cinque anni.

"Desidero innanzitutto ringraziare tutti i membri del Consiglio  Fifo per la fiducia riposta in me. La presidenza di Fifo Sanità è per me motivo di  orgoglio e, al contempo, di grande responsabilità. Presiederò con  dedizione ed impegno la nostra Federazione, portando avanti i  valori e gli interessi di ognuna delle aziende associate, in  accordo con i presidenti delle AsFo regionali di cui, in questi  mesi, ho avuto modo di constatare le competenze maturate in  rappresentanza del proprio territorio. È nostra intenzione essere  stimolo verso le istituzioni per valorizzare un settore strategico  come il nostro, sia da un punto di vista economico che sanitario.  Ci impegneremo a rafforzare l'azione di rappresentanza, mantenendo  alto l'impegno di tutela del comparto, in particolare contro  l'iniquità del payback, e, allo stesso tempo, offrendo sempre più servizi alle imprese per favorirne lo sviluppo a livello nazionale", ha detto la neo presidente.