Nuove disposizioni Iva, seminario in Confcommercio

Il 14 aprile prossimo a Roma, presso la sede confederale, convegno sul tema: "La nuova normativa in materia di Iva intracomunitaria e gli adempimenti telematici Intrastat".

9 aprile 2010

Il 14 aprile prossimo Confcommercio, insieme all’Agenzia delle Dogane, organizza a Roma presso la sede confederale (Piazza G.G.Belli 2, ore 14) un convegno sul tema: “La nuova normativa in materia di Iva intracomunitaria e gli adempimenti telematici Intrastat”.

Nel corso dell’incontro, al quale parteciperanno anche due rappresentanti dell’Agenzia delle Entrate e dell’Istat, verranno approfondite le nuove disposizioni riguardanti l’Iva e illustrati gli adempimenti connessi ai nuovi obblighi di presentazione per via esclusivamente telematica delle dichiarazioni Intra di beni e/o servizi riferiti a operazioni intracomunitarie (acquisizioni e cessioni intracomunitarie di beni e servizi) a partire dal primo gennaio 2010.

La partecipazione all’evento è gratuita. Sarà possibile anche effettuare un collegamento in videoconferenza per cinque utenti. Gli eventuali interessati dovranno comunicare il nome del referente tecnico all’indirizzo centrocongressi@confcommercio.it