Nuovo direttore generale per la Fipe

La Giunta di presidenza ha ratificato la decisione del presidente Stoppani: Marcello Fiore, già vicedirettore vicario, è il nuovo direttore generale di Fipe-Confcommercio Imprese per l'Italia.

23 novembre 2012

Marcello Fiore, già vicedirettore vicario, è il nuovo direttore generale di Fipe-Confcommercio Imprese per l'Italia. Nella sua ultima riunione la Giunta di presidenza federale ha infatti ratificato la decisione del presidente, come previsto dallo Statuto. "La scelta - ha spiegato il presidente Fipe-Confcommercio, Lino Stoppani - non è solo un attestato di fiducia e di stima verso un dirigente, impegnato con profitto in Federazione dal 1976, e quindi il meritato coronamento di una carriera fatta sui migliori valori professionali, ma è anche il riscontro ai risultati conseguiti nel periodo di facente funzione nel ruolo, dove ha ampiamente dimostrato il possesso dei requisiti indispensabili alla mansione, in primis la capacità di comando. Fiore è persona conosciuta e apprezzata, a cui rinnovo, con i complimenti, l'augurio di far bene, anche a nome della dirigenza tutta, con la raccomandazione di un particolare impegno verso la valorizzazione della struttura esecutiva affidata alla sua direzione".