Nuovo direttore per l'Ascom Grosseto

Nuovo direttore per l'Ascom Grosseto

Dopo oltre 44 anni di impegno, Marcello Romani ha deciso di lasciare la direzione dell'associazione. Gli subentra Paolo Regina, già direttore dell'Ascom di Ferrara e docente universitario.

DateFormat

20 marzo 2007
AREA COMUNICAZIONE E IMMAGINE

 

Nuovo direttore per l’Ascom Grosseto

 

Il Consiglio Direttivo generale dell’Ascom Confcommercio della Maremma ha preso atto, nella riunione del 15 marzo scorso, della volontà di Marcello Romani di lasciare la direzione dell’associazione, dopo oltre 44 anni di impegno.

Il successore di Romani è l’avvocato Paolo Regina, già direttore dell’Ascom di Ferrara e docente universitario, che ha accettato la sfida di misurarsi con quella che egli definisce “una pesante eredità�, ma anche una realtà stimolante e ricca di potenzialità.

L’avvicendamento, sostenuto e avallato dalla presidenza dell’associazione, avviene in un clima sereno e in una fase in cui l’Ascom è ai vertici nel comparto dell’associazionismo di categoria e intatta mantiene la considerazione del mondo economico e politico.

Il presidente dell’Ascom, Claudio Chiti, dopo aver ringraziato Romani per la preziosa opera svolta in questi anni, si è detto certo che anche grazie alla nuova direzione l’Associazione saprà raggiungere traguardi sempre più importanti nella rappresentanza degli operatori del commercio, del turismo e dei servizi della provincia.

Il Consiglio e il nuovo direttore Regina hanno chiesto a Romani di continuare a collaborare con l’Associazione per non disperdere il grande bagaglio di esperienza e di conoscenza che egli possiede e che potrà ancora essere molto utile all’Organizzazione.

 

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca