Marina dell’Orso di Poltu Quatu approda in Assonat

Il porto turistico di una delle "perle" della Costa Smeralda entra a far parte dell'Associazione. Serra: "il turismo nautico è una preziosa gemma per le comunità locali".

18 maggio 2022

Il Marina dell’Orso di Poltu Quatu, una delle perle delle Costa Smeralda, nato nel 1987 con attualmente 300 posti barca dagli 8 ai 50 metri con tanti servizi d’eccellenza messi a disposizione, entra a far parte di Assonat-Confcommercio.

"La data di nascita del Marina dell’Orso racchiude la storia della portualità turistica italiana che dal mare ha aperto una nuova finestra per far conoscere ed apprezzare ai diportisti di tutto il mondo le unicità dei nostri territori. Queste realtà ‘storiche’ - commenta Luciano Serra, presidente di Assonat - raccontano di storia, tradizioni, cultura, promuovono itinerari e luoghi da visitare e contribuiscono a sviluppare il turismo nautico, preziosa gemma per le comunità locali. La dinamicità e l’operosità dei nostri marina nell’offrire servizi sempre più qualificati e sostenibili per la salvaguardia dell’ambiente sono ulteriori elementi attrattivi nel valutare una struttura portuale turistica come meta di destinazione”.